The King of Kings, promo di rientro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/10/2010, 17:38
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,645
Location:
Ottava Prigione - Giudecca

Status:



image



TRIPLE H

The King of Kings

1° Promo



L'oscurità della notte all'improvviso fa capolino nell'arena, subito dopo i pyros di apertura di una nuova puntata in quel di Raw.

Un leggero brusio è possibile udire, proveniente dal pubblico che, inconspevole di quello che sta per accadere, si chiede chi, o che cosa, ci sia dietro quel momento particolarmente mistico ed enigmatico; sono solo pochi secondi, ma appaiono alla percezione sensoriale di ognuno dei presenti, come un'eternità.

Ad un tratto, all'improvviso, una croce dal singolare profilo, recante la sagoma di un uomo ai suoi piedi, si disegna sul quadrato del ring...

image

Un boato lo accoglie, segno inconfondibile che il pubblico ha gia riconosciuto il significato di tale simbologia; del resto, come rimanere impassibili d'innanzi alla manifestazione di un evento, che è atteso da tempo da parte dei fan della federazione di Stamford...
E' stato più volte campione del mondo, ha dominato le federazioni nelle quali ha lottato, ha vinto una lista interminabile di titoli e riconoscimenti, e, nonostante la carta d'identità non sia più particolarmente magnanima con lui, rimane di fatto uno dei wrestlers più temuti in circolazione.

Il pubblico gli riserva il giusto e doveroso bentornato in federazione, e mentre lo stridere di una chitarra elettrica percuote l'arena, sul video appare il titantron che ne annuncia ufficialmente il suo ritorno...

E' lui...

Il cerebral assassin...

The Game...

The King of Kings...

Triple H...



La folla impazzisce, ed urla all'unisono il nome del suo nuovo beniamino

TRIPLE H!!!

TRIPLE H!!!!

TRIPLE H!!!!


E mentre il titantron sfuma, Hunter si mostra finalmente ai presenti, agguerrito più che mai, stringente tra i pugni il fedele fratello martello...

image

Le sue uniche parole, rimbombano nell'arena quasi fossero una vera e propria detonazione...

Bow down...

to the King...


Prima di svanire, lasciando di nuovo l'arena in balia dell'oscurità e con la folla in delirio per lui...

Nessun proclamo, nessuna parola gettata al vento, un solo chiaro avvertimento per tutta la federazione...

HHH...c'è...


 
Top
view post Posted on 25/10/2010, 13:29
Avatar

It's up to you in the end

Group:
Founder
Posts:
14,467
Location:
Auckland, NZ

Status:


SPOILER (click to view)
devi allugarlo di 10 righe almeno se vuoi avere un buon promo,come introduzione di Triple H al ring è buona,ma il discorso va assolutamente allungato voto: 6--
 
Top
view post Posted on 25/10/2010, 13:32

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
23,611

Status:


SPOILER (click to view)
Questo non è il narrativo, questa è un e-fed e pertanto per vincere i matct devi fare promo migliori. 4.5
 
Top
~•»Ibrahimovic«•~
view post Posted on 25/10/2010, 14:07




SPOILER (click to view)
Scusa 6--
4.5?

Siamo impazziti? E' da 0.1 scusa ha detto una frase a malapena
 
Top
view post Posted on 25/10/2010, 14:08
Avatar

It's up to you in the end

Group:
Founder
Posts:
14,467
Location:
Auckland, NZ

Status:


SPOILER (click to view)
Mm,non mi piace essere cattivo...comunque hai ragione te...il voto doveva essere bassissimo...
 
Top
view post Posted on 25/10/2010, 18:13
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,645
Location:
Ottava Prigione - Giudecca

Status:


senza storyline cosa racconto? mi metto a puntare il dito a destra e a manca contro chissà chi senza alcun motivo sensato?

mi tengo il mio 4,5 e va bene cosi, quando avrò faide in corso allora ci sarà sicuramente qualcosa da dire di più.

non mi piacciono le cose senza senso, tutto qua :)
 
Top
5 replies since 24/10/2010, 17:38   154 views
  Share