Calciomercato Juve: obiettivo nuovi talenti tedeschi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/10/2010, 16:13
Avatar

It's up to you in the end

Group:
Founder
Posts:
14,467
Location:
Auckland, NZ

Status:


Potrebbe esserci la maglia della Juventus nel futuro di alcuni giovani emergenti che la società bianconera sta “puntando” in giro per l’Europa. I quotidiani tedeschi parlano di un interessamento per Konstantin Rausch, terzino sinistro (ma ha giocato anche da centrocampista) dell’Hannover. A Rausch sembrano essere interessati sia Juve che Milan, il costo del suo cartellino si aggira intorno ai 3 milioni.
Rausch (classe 1990) è nato in Russia, a Kozhevnikovo. La sua famiglia ha lasciato la Siberia cinque anni fa, ma dalla terra d’origine si è portato appresso il soprannome Kocka. E’ con l’Hannover 96 che firma il primo contratto da professionista, nel 2008. Poi, con la maglia della Germania, fa tutta la trafila dall’Under 17 fino all’Under 21, di cui attualmente è uno dei pilastri. E’ stato medaglia di bronzo ai mondiali Under 17 nel 2007. Rausch fa parte di quella seconda nidiata di talenti che segue quella appena trasferita nella nazionale maggiore, quella di Ozil, Khedira, Boateng, Muller, Kroos. “La stagione è iniziata bene, vogliamo arrivare in fretta a quota 40, la quota salvezza e poi vedremo… Sì, anche il mio futuro,” lascia intendere il giocatore.

L’altro tedesco osservato dagli 007 bianconeri è André Schurrle, anche lui classe 1990, attaccante del Magonza rivelazione. Seconda punta o esterno d’attacco o di centrocampo, ama giocare largo e sfruttare il suo talento e la sua velocità. Qui, però, è arrivato in anticipo il Bayer Leverkusen che – pare l’ha bloccato per 8 milioni.
 
Top
0 replies since 22/10/2010, 16:13   24 views
  Share